I CANDIDATI
Scopri di più su di nostri candidati
GIAN MARIA BRUNELLO
Candidato Consigliere
Sono nato a Udine nel 1972 ma trasferito quasi subito a Jesolo dove sono cresciuto. Sono titolare di una officina automobilistica. Pratico vari sport e possiedo due cani. Ho deciso di impegnarmi con Indipendenza Veneta perchè credo nel magnifico progetto dell'indipendenza del Veneto
MASSIMO BACCEGA
Candidato Consigliere
Sono nato a Jesolo nel 1966, sono sposato e ho tre figli, Francesco, Marco e Linda. Dal 1996 sono socio della ditta La Nuova Jesolmarmi Snc. Dal 2017 sono socio del movimento Indipendenza Veneta perché credo sia l'unico movimento che possa fare veramente del bene al nostro territorio.
MICHELE BISON
Candidato Consigliere
Classe 1961 professione commerciante.
Sono coniugato, una figlia.
Jesolano da sempre. Attivo in politica da una trentina di anni più per l’amore per il Veneto e la mia Città, che per una attrazione verso la politica in sé.
Se vinciamo le elezioni ? Lavorare per la Cultura, la Storia , le tradizioni e l’identità Veneta.
RENATA GARLATO
Candidata Consigliera
Nata a Jesolo nel 1967, sposata, una figlia.
Insegnante di Religione Cattolica dal 1989.
Ho scelto di aderire al Movimento di Indipendenza Veneta perché amo la mia terra e vorrei che la storia, le tradizioni, la cultura del territorio venisse valorizzata e non appiattita.
RICCARDO TURCHETTO
Candidato Consigliere
Nato a Jesolo il 03/11/1968.
Abito a Jesolo, sono sposato e ho 3 figlie.
Diplomato presso il liceo linguistico "Leonardo da Vinci" di Mestre nel 1987.
Dal 1991 al 2019 ho gestito delle strutture ricettive a Jesolo e dal 2020 sono responsabile presso un ristorante.
Sono sono socio di Indipendenza Veneta dal 2012
AIUTA INDIPENDENZA VENETA JESOLO
Tempo di cambiamenti, la nostra visione
Perché non realizzare il sogno di vivere finalmente in un luogo dove lo Stato è leggero e si mette al servizio del cittadino, dove chi ha voglia di fare impresa può farla facilmente, dove costruire una famiglia sia un diritto e non più un privilegio, dove il lavoro sia realizzazione, dove poter assecondare il desiderio di conoscenza attraverso l’apertura al mondo, dove trovare spazio per le proprie passioni, dove i più deboli vengano realmente aiutati e non emarginati, dove la libertà si esprima attraverso la responsabilità di ogni cittadino, dove il patrimonio culturale e ambientale abbiano le tutele che meritano, dove chi ha voglia di impegnarsi raccolga le giuste soddisfazioni, dove chi ha di più partecipi con gioia alla crescita della Comunità.
SU INDIPENDENZA VENETA JESOLO
La sezione di Jesolo nasce con Indipendenza Veneta e da oltre 5 anni è fortemente impegnata nella politica locale anche se fino ad oggi non siamo riusciti ad entrare in Consiglio. Sottolineiamo l'importanza della trasparenza in tutto ciò che facciamo, fissando obiettivi importanti e perseguendo una strategia chiara che lasci il segno. Siamo costantemente in crescita e ci adattiamo ai cambiamenti della società. Ti invitiamo a cambiare le cose assieme a noi.
LE NOSTRE CAMPAGNE
La più importante è stata sicuramente la proposta di legge 342 diventata Legge Regionale 16/2014: indizione di un referendum per l’Indipendenza del Veneto
LEGGE REGIONALE 16/2014: INDIZIONE DI UN REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO
Il 16 febbraio 2013 Indipendenza Veneta organizza a Venezia una manifestazione con oltre 5.000 persone per la consegna al Consiglio regionale della propria proposta di legge: “Indizione del referendum consultivo sull’indipendenza del Veneto”.
Inizia subito la raccolta delle firme a sostegno della proposta di legge appena depositata.
Il testo della proposta viene poi fatto proprio e protocollato in Consiglio Regionale il 2 aprile 2013 dal Consigliere regionale Stefano Valdegamberi, la proposta porterà il numero 342.
SOSTEGNO
Indipendenza Veneta Jesolo ha creato un ambiente di supporto e risorse utili per assicurarsi che Sostegno sia sempre una priorità. Il nostro successo è guidato da cuore, mente e spirito della nostra comunità. Unisciti a noi.